Doppio colpo tripla A!

Sono passati quasi due anni dal mio primo articolo pubblicato su Multiplayer.it e ancora mi emoziono nel vedere il mio nome in Home Page!

Si lo so che sembro di soffrire della sindrome di “Fabio Volo”, quella che dopo anni di attività diversa ti fa ancora dire che eri un panettiere prima, ma sono fatto così, apprezzo pienamente ogni cosa che mi succede!

Oggi vi segnalo quindi due importanti recensioni che ho avuto l’onore di scrivere, una su The King of Fighter XIII, particolarmente difficile da reperire ma che mi ha dato molta soddisfazione, e una su Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, che mi è costato un tour de force notturno senza precedenti (ho consegnato alle 5 di mattina!!!).

Vi auguro quindi buona lettura e, mi raccomando, commentate e criticate senza pietà!

Link alla Recensione di The King of Fighters XIII

Link alla Recensione di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

 


Lascia un commento

