Ci riproviamo…ancora una volta!

Il discorso fastidioso di dover tenere un blog per essere al passo con i tempi mi stressa, lo ammetto. Per uno che ha fatto della scrittura una buona porzione del suo lavoro, scrivere dei fatti suoi al di fuori di quanto dovuto può diventare seccante…intendiamoci, io adoro scrivere, è una passione innata, ma spesso temo di annoiare il lettore con le mie vicende personali. In realtà però noto che un blog, se scritto bene e con passione, può diventare un mezzo per conoscermi e conoscervi meglio…ancora una volta quindi faccio un tentativo, con la speranza che gli impegni inevitabili mi permettano di aggiornare questa pagina in maniera decente.

Parleremo di videogiochi, delle mie diverse attività, di attualità, un po’ di tutto insomma…speriamo bene, buona lettura!

 


One thought on “Ci riproviamo…ancora una volta!

Lascia un commento

